Buffy l’Ammazzavampiri
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDisponibile su Disney+, sezione STAR, Buffy l’Ammazzavampiri è un serie che anche se iniziata nel 1997 e conclusa nel 2003 è estremamente contemporanea.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ogni creatura della notte, è costretta a vivere nell’oscurità per sfuggire alla luce del sole e ad una società che non può comprendere. E questo può rappresentare bene le minoranze che, all’epoca come al giorno d’oggi, sono spesso costrette a nascondersi perché essere se stesso può essere pericoloso.
Inoltre c’è anche la storyline di Willow, la ragazza che scopre la sua sessualità e si innamora di un’altra ragazza, Tara nel corso delle stagioni. La loro storia è raccontata in parallelo alla stregoneria e a come Willow scopra gradualmente i suoi poteri magici.
Una storia magica e delicatissima, molto bella e anche progressista (nonostante alcune censure volute dalla rete) se si pensa che questa serie è stata creata e mandata in onda sul finire degli anni novanta.