Serie LGBTQAI+: Pose
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSempre dalla penna di Ryan Murphy, ma dieci anni dopo Glee nasce Pose, una serie LGBTQAI+ creata per FX e distribuita in Italia da Netflix tra il 2019 e il 2021.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ambientata tra gli anni 80 e 90 a New York, Pose narra le vicende estremamente glaumor e brillanti della ballroom culture e tutta l’oscurità e la vita emarginata che c’è dietro.
Dal primo momento l’obiettivo di Ryan Murphy è stato quello di prendere una posizione politica ambientando la sua serie queer alla Trump Tower e creare un cast inclusivo che rappresentasse l’intera comunità LGBTQ+.
Consigliamo questa serie sulle minoranze per maggioranze come promemoria. Nonostante non viviamo più nella New York degli anni Ottanta, l’emarginazione e lo stigma che le minoranze devono subire è più bruciante che mai.