Il vero finale
Come finisce Piccoli problemi di Cuore?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questa unica domanda è destinata ad avere diverse risposte a seconda del fuso orario considerato! In Italia vi risponderanno che la serie si chiude con la riunione di Miki e Yuri durante la gita (puntata 71). In Giappone, invece, gli otaku locali vi potranno fare il resoconto di altre cinque puntate che rappresentano il vero finale del cartone!
Negli ultimi episodi, non esistenti in Italia, Yuri scopre che i propri genitori si conoscevano sin dai tempi dell’università con quelli della sua fidanzata, e che a quell’epoca le coppie erano invertite proprio come nella situazione attuale!
Il ragazzo si convince, dunque, che Miki possa essere la sua sorellastra e, sconvolto, decide di ripartire per l’America senza darle alcuna spiegazione, venendo poco dopo raggiunto da una Miki determinata a chiarire le cose tra loro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo avere scoperto la verità, essere stata inseguita da alcuni delinquenti, ed avere deciso di essere i precursori di Cersei e Jamie scegliendo di rimanere comunque insieme, Miki tornerà in patria insieme al fidanzato dove, finalmente, la situazione verrà chiarita una volta per tutte.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La lettera ricevuta dalla nonna paterna, infatti, si riferiva ad un bambino concepito tra la madre di Yuri ed il padre di Miki prima della loro rottura e che, sfortunatamente, non è mai venuto al mondo a causa di un aborto spontaneo. Il piccolo Yuri era invece nato dopo il matrimonio tra Chiyako e quello che ha sempre creduto una sorta di “padre adottivo”, ma che in realtà è il suo genitore naturale!
Tutto si conclude nel migliore dei modi e l’anime si chiude con il matrimonio tra Mary e Nick al quale sono presenti tutti i nostri amati protagonisti!