Sei sotto un tetto
Se i legami familiari di Beautiful vi sembrano complicati, Piccoli Problemi di Cuore avrebbe bisogno di un vero e proprio grafico per chiarire chi è figlio di chi e chi sta con chi!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per farla breve le coppie di genitori dei protagonisti si conoscevano sin dai tempi dell’università ed a causa di un malinteso i genitori di Miki avevano deciso di mettersi insieme e partite per l’Inghilterra. Rincontrandosi da adulti, i 4 finalmente si chiariscono e decidono di ripristinare le coppie originarie, dando luogo allo scambio con cui si apre l’anime (la madre di Miki sposa il padre di Yu e viceversa).
Poteva mai una situazione familiare del genere rompere l’immagine eterna della famiglia del Mulino Bianco (erano ancora lontani i tempi in cui la famiglia del mulino sarebbe stata composta da uno spagnolo con la sua pollastra Rosita)?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco quindi scattare l’inventiva degli adattatori Mediaset, per cui la mamma di Miki si risposa con un collega di lavoro ed il padre con una vecchia amica, rimasta vedova con un figlio (Yuri). E non solo!
La Mediaset ha messo a lavoro anche un team di architetti, capace di trasformare la villetta in cui vive questa allegra famiglia più che allargata in una bifamiliare, tagliando di netto le scene in cui tutti si trovano insieme in qualche luogo della casa o giustificandole con strane scuse del tipo “stasera abbiamo deciso di cenare tutti insieme”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Proprio per questa ragione è stato del tutto eliminato l’episodio numero otto, in cui Miki, da sempre molto contraria a questa coabitazione forzata, viene convinta da Yuri a dare una chance alla loro nuova famiglia.