Il sequel di Piccoli Problemi di cuore
Per gli amanti dei manga esiste un sequel delle avventure dei nostri Miki e Yuri, intitolato Marmalade Boy Little, con protagonisti i loro fratellini minori: Ritsuka e Saku.
La trama è molto dolce e vede i due piccoli protagonisti approdare alla scuola media e ritrovarsi alle prese con i primi problemi di cuore. Ritsuka avrà un colpo di fulmine per il nuovo arrivato Aoi, il quale si scoprirà poi essere il figlio di Mary e Nick, ma i suoi sentimenti saranno confusi dalla vicinanza del fratellastro Saku.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A questo piano narrativo, tipico di uno shoujo, se ne affianca un altro di stampo più tipicamente josei dove ritroviamo i nostri cari personaggi in una versione più adulta e coinvolti nei problemi che questa diversa età comporta. Ecco che Miki non può non domandarsi se non sia arrivata ora di sposarsi e mettere su famiglia. O il povero Ginta che si trova alla prese con un divorzio che, in fin dei conti, non è proprio così convinto di volere.
Un manga sicuramente consigliato agli amanti dei disegni di Yoshizumi-sensei!