Il merchandise
Dire Sailor Moon equivale a dire oggettistica! Una delle cose più belle del successo di questo anime è stato sicuramente il fatto di poter trovare gadget praticamente ovunque e di ogni genere. Dai diari di Sailor Moon agli assorbenti che vestono alla marinara (?), dalle penne magiche ai carillon, carta igenica e peluches di ogni forma e dimensione (HelloKitty fatti da parte)!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ancora oggi posso dire con sicurezza che se non hai almeno un oggettino a tema cristallo del cuore vali meno di zero!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl tema dell’omosessualità
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Censurato nell’adattamento Mediaset, è impossibile non parlare della delicatezza con cui la Takeuchi suggerisce rapporti che vanno ben oltre l’amicizia tra persone dello stesso sesso. Dalle indimenticabili Sailor Uranus e Nettuno a Seya delle Sailor Stalights, che a causa dello scempio compiuto nell’adattamento animato è risultato una sorta di ermafrodito infatuato di Usagi.
Marlene King impara che non tutte le ragazze lesbiche fanno necessariamente parte del club di nuoto! Possono anche benissimo vestirsi alla marinara e salvare l’universo.