Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sailor Moon

DANINSERIES1 | NERD | POP CULTURE & CINEMA

10 motivi per cui la tua infanzia è Sailor Moon

Kat | Marzo 20, 2015

serie animate

Luna e Artemis Chi non ha mai voluto dei gatti parlanti ? Ma, sopratutto, chi non è mai andato alla […]

Luna e Artemis

Chi non ha mai voluto dei gatti parlanti ? Ma, sopratutto, chi non è mai andato alla ricerca di gatti randagi da uno strano simbolo a forma di luna sulla “fronte“, magari sperando che ti donassero dei fantastici poteri magici facendo una capriola in aria? Per non parlare del fatto che in Sailor Moon esistevano anche gli unicorni alati!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I cattivi

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Mai cartone animato ha avuto cattivi tanto epici quanto trash (come i fan di Sailor Greco ben sapranno, altrimenti vi consiglio di andare a scoprire al più presto un simile capolavoro)! Saprete delle gioie che può riservare Queen Beryl o la Regina Nehellenia, ma in generale il dark side of the moon negli anni ci ha offerto fior fior di antagonisti! I miei preferiti rimangono i membri della famiglia della luna nera, in particolare i due fratelli Diamond e Saphir, che hanno turbato a lungo le mie notti!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Menzione d’onore per i cari Shitenno, i quattro re celesti, che, all’oscuro del loro passato di fedeli servitori del principe Endymion, si ritrovano schierati contro il loro principe e le ragazze che avevano amato (teoria accennata nel manga e non nella prima serie animata, per cui le guerriere Sailor si innamoran, guarda un po’, dei generali celesti). Gli unici veri sconfitti della situazione perchè recuperata la memoria muoiono atrocemente, destinando le care guerriere ad un futuro da #foreveralone

< Indietro Successivo >