Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

GENERAL

10 migliori papà telefilmici

Emilia | Marzo 19, 2016

4. Neal&Tremotino – OUAT   Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Neal e Tremotino, […]

4. Neal&Tremotino – OUAT

 

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Neal e Tremotino, entrambi padri e figli di qualcun altro, sia abbandonati che ritrovati. Il loro è un rapporto diametralmente opposto a quello di Emma e David, eppure non sono meno padre e figlio. Seppur totalmente invaso dall’oscurità, il cuore di un padre rimane sempre pieno d’amore per il proprio figlio, anche se qualche volta bisogna ricordarlo cercandosi in mondi o vite parallele.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

 

5. Sceriffo Stilinski – Teen Wolf

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.


È uno di quei casi in cui un padre è anche una madre e in cui si farebbe qualsiasi, qualsiasi cosa per il proprio figlio. Compreso credere all’esistenza di creature soprannaturali e tenergli il gioco rischiando la carriera. Il fatto che lo Sceriffo sia totalmente e incondizionatamente considerato un vero eroe da Stiles, rende il loro rapporto il migliore di tutto Teen Wolf.

 

6. Burt Hummel – Glee

 

Il caso analogo è quello di Burt Hummel, costretto dagli eventi a fare a Kurt sia da padre che da madre. Questo personaggio è stato approfondito ed esplorato così bene da far capire che l’amore per il proprio figlio è così forte da far andare al di là della propria chiusura mentale. È così potente da far capire ad un uomo semplice che il fatto che il proprio figlio sia omosessuale non fa di lui un uomo inferiore ad altri e, anzi, lo sprona a combattere affinché chiunque possa capirlo.

Purtroppo un concetto così semplice non è così scontato a tutti.

 

7. Luke Danes – Una mamma per amica

 

Burbero nella sua camicia a quadri e nel suo locale, Luke non ispira molta fiducia come figura paterna, eppure è capace di sorprendere tutti. Comportandosi come più di uno zio per Jess e come un vero e proprio padre per Rory, facendole trovare la torta al caffè il giorno del suo compleanno e commuovendosi al discorso del diploma, ci ha fatto capire che è il padre perfetto pur non essendolo direttamente. Il fatto che poi sia comparsa una ragazzina di nome April dichiarandosi come sua figlia, ha reso Luke un padre di nome, oltre che di fatto.


Non abbiamo finito, continua a leggere alla pagina seguente!

< Indietro Successivo >