Con l’arrivo di dicembre iniziano i preparativi per le feste e tutti sono impazienti di decorare l’albero! Ecco la nostra versione di fusti natalizi per un magico Natale
La popolazione mondiale può suddividersi in tre macrocategorie. Alla prima appartengono i malati del Natale: coloro che il 3 novembre già hanno tirato fuori la divisa da elfo e hanno appeso la ghirlanda fuori la porta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Alla seconda appartengono i natalizi moderati, coloro che amano il Natale, ma riescono aspettare almeno dicembre per iniziare a parlarne. Alla terza appartengono i Grinch, coloro che odiano il Natale e in tal caso, ci dispiace per voi.
Che apparteniate alla prima, seconda o terza categoria, una cosa è certa: dall’otto dicembre parlare, mostrare, vantarsi o lamentarsi del proprio albero di Natale è lecito e quasi obbligatorio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI protagonisti delle nostre serie e film del cuore, di solito in questo periodo si trovano a passeggiare a ritmo di Last Christmas in negozi a cielo aperto tra abeti canadesi per decidere il migliore per il loro salotto.
Noi non possiamo trasportarvi in un villaggio natalizio americano, ma possiamo farvi fare un giro nella nostra personalissima gallery di fusti veri e propri da far invidia a qualsiasi abete che si rispetti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Avvertenze: articolo adatto anche a chi odia il Natale.
Daniel Sharman
Se Daniel Sharman fosse un albero di Natale sarebbe quello della Galleria che si trova in ogni grande città, pieno dei desideri dei passanti.
Alto, imponente e luminoso. Quello che quando lo guardi dal basso non puoi far altro che sussurrare wow.
Complice anche il suo ruolo ne I Medici che lo rende ospite del nostro televisore ogni settimana, non è un semplice fusto: è un fusto magnifico.
Consigliato a tutti coloro che sono stanchi dello Spelacchio di turno nella loro vita.