2. Noi siamo infinito
Non tutti sono cresciuti sotto la luce dei riflettori, non esistono solo ragazzi popolari e cheerleader.
Ci sono persone timide, un po’ introverse, come Charlie che intraprenderà un percorso che lo porterà a diventare un giovane adulto, aiutato da Patrick e Sam che lo accoglieranno tra loro.
“Ora lo vedo, il momento in cui sai di non essere una storia triste. Sei vivo. E ti alzi in piedi, e vedi le luci sui palazzi e tutto quello che ti fa restare a bocca aperta e senti quella canzone su quella strada con le persone a cui vuoi più bene al mondo e in questo momento, te lo giuro, noi siamo infinito.”
E’ adatto a voi se: grazie alla vostra amica siete riusciti a brillare e rialzarvi quando pensavate fosse impossibile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
1. The Help
La prova di come un’amicizia possa far partire una vera a propria rivoluzione.
Skeeter (Emma Stone) è cresciuta nell’America benestante degli anni Sessanta, ma è ben diversa dalle ragazze della sua età. E’ una scrittrice che ha voglia di cambiare le cose, ha avuto un rapporto speciale con la domestica che l’ha cresciuta e non ne può più di vedere le donne afroamericane trattate come schiave e private dei loro diritti dalle “signore” della città.
Con l’aiuto di Aibileen e Minny scriverà The Help e devolverà tutto il ricavato alle donne che hanno scelto di testimoniare per la sua causa.
Prendete la vostra amica e iniziate a cambiare il mondo!
E’ adatto a voi se: quando serve vi dimostrate le più coraggiose del mondo.
Film BONUS
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
MAGIC MIKE
(1 e 2)
Quando l’amore brucia e la vita ti affanna, Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello e Co. sapranno sempre come consolarti e farti sorridere!
https://www.youtube.com/watch?v=A3yLoag0O-g
Quale preferite? O da quale iniziereste?
Leggi anche: