Era il 2006 quando nei cinema di tutto il mondo usciva un film che ha segnato la storia. Ecco le 10 scene più belle de Il Diavolo veste Prada.
Il Diavolo veste Prada è sicuramente uno dei film più iconici degli anni 2000.
Milioni e milioni di persone avrebbero ucciso per essere al posto di Andy (Anne Hathaway), la sfigatella di turno che si trova a lavorare in un mondo magico, ma allo stesso tempo brutale, fatto di feste, lustrini e sfilate di moda.
Nonostante siano passati più di 10 anni dalla sua uscita, ci sono tantissime scene di questo film che sono impresse nella nostra mente.
In particolare, da ogni momento del film, è possibile trarre un profondo insegnamento da applicare nella vita di tutti i giorni.
Come sarà successo a molti di voi, ci è capitato di rivedere il film più e più volte e scegliere solamente 10 scene più belle de Il Diavolo veste Prada non è stato affatto facile.
Però ci ho abbiamo provato ed ecco il risultato!
Suddenly I See
https://www.youtube.com/watch?v=DF_F5KzHAxo
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon potevamo iniziare questa classifica delle 10 migliori scene de Il Diavolo veste Prada senza partire dall’iconica scena che apre il film.
Sulle note del brano Suddenly I See di KT Tunstall, facciamo la conoscenza di Andy, la protagonista, e ci innamoriamo perdutamente di lei.
Molti di voi potranno sicuramente relazionarsi a lei, che la mattina pesca biancheria intima a caso dal cassetto, si pettina solo se necessario, corre per raggiungere i mezzi di trasporto pubblico e che, soprattutto, mangia!
Tuttavia, questa scena sottolinea anche la difficoltà di essere donna in alcuni ambienti lavorativi.
Chi di voi uomini, la mattina, ha bisogno di vestirsi in maniera perfetta per essere preso sul serio sul posto di lavoro?
Queste donne ci insegnano, invece, come in alcuni lavori il trucco, il parrucco e lo stile personale facciano davvero la differenza.