Daniel Sharman e Bradley James – La scorsa puntata de I Medici 2 ha suscitato reazioni euforiche da parte del mondo, specialmente quello del web. Scopriamo insieme perché.
DANIEL SHARMAN E BRADLEY JAMES – La serie TV I Medici è l’argomento del momento. La sua seconda stagione, incentrata sulla vita di Lorenzo Il Magnifico, sta avendo un grande riscontro, forte anche delle eccellenti interpretazioni che il cast, che vanta anche attori italiani, ci regala.
Non sono solo le interpretazioni a suscitare entusiasmo, ma anche la bellezza del cast scelto. Perché a interpretare Lorenzo Il Magnifico stesso è Daniel Sharman che negli episodi andati in onda ha conquistato i cuori di tutto il mondo. Saranno gli azzurrissimi occhi che fanno innamorare ad ogni singola inquadratura o semplicemente tutto il suo ensemble.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!O saranno le sue grazie che ci sono state presentate nello scorso episodio, lasciando un vero e proprio entusiasmo nel mondo degli amanti della serie. Lo stesso account ufficiale della serie su Twitter ha scritto a riguardo, lasciando che il tutto si commentasse da solo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPost muto. E in alto i cuori 😍 #IMedici #LorenzoIlMagnifico #Magnificers pic.twitter.com/sbPkfrRuhp
— I Medici (@imediciofficial) October 30, 2018
Questa bellezza da statua ha fatto il giro del mondo, scatenando le reazioni del web che alla vista si è lanciato nei più disparati ed entusiasti commenti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E LA VENERE DI BOTTICELLI MUTA. #IMedici #LorenzoILMagnifico pic.twitter.com/ay1JVcWFSF
— ShineBrightLikeAWren (@ItsChiaraPre) October 30, 2018
https://twitter.com/ShariDeschain/status/1057385349805236225